Ospedale di Sassuolo

Intervento calcoli

Dopo troppi anni di calcolosi renale e vari bombardamenti presso la clinica citta' di milano e varie cure, il problema purtroppo resta.
Il primo aprile ho avuto intervento per eliminazione calcolo, a cui seguirà un secondo intervento per bonificare del tutto il rene. Volevo ringraziare tutti i dottori del reparto di urologia di Sassuolo, un ringraziamento speciale al dottore Astesana, il quale con molta professionalità mi ha operato. Un 10 con lode al reparto di urologia.
Grazie a QSalute per avermi dato la possibilità di esprimere la gratitudine che provo nei confronti di questo staff. Un ringraziamento anche alla signora Mara, molto gentile e professionale.
Saluti, Cerati Daniele

Calcolosi renale.

Inviato da Daniele cerati
18 Giugno, 2014
Non vorrei essere ripetitivo.. comunque oggi dopo due interventi mi hanno tolto lo stent
Grazie di cuore al dottor Luca Astesana, un vero professionista, una persona umile e competente. Grazie a lui e al suo staff é andato tutto a buon fine.
Oggi non ho sentito male e neanche un piccolo disturbo
Il dottor Astana mi ha rassicurato prima dell'estrazione dello stent ed ha avuto pienamente ragione.
Grazie di cuore dottore e la ringrazio per la pazienza che ha avuto nei miei confronti.
Consiglio a tutte le persone con problemi urologici di tenere in considerazione questo mitico reparto di urologia di Sassuolo, senza dimenticare tutti i dottori del reparto, molto molto bravi.
Grazie di cuore, prof. Cerati Daniele