Ospedale di Sassuolo

Tutto perfetto

Ho partorito a dicembre la mia bellissima bambina, è stata una bella esperienza, mi hanno seguita sempre le ostetriche, molto carine e che ringrazio - colei che mi ha seguita si chiama Silvia. Il ginecologo l'ho visto solo per i punti alla fine e comunque, nonostante la fama di essere molto poco umano, io non posso lamentarmi.
La cordialità delle ostetriche e l'amore che provano nel loro lavoro si percepisce subito: carine, umane e molto gentili nonostante in quel momento si può dire cose che mai diresti, con disinvoltura loro continuano con gentilezza a fare il loro mestiere senza badarci.. Grazie di cuore, adesso aspetto la mia seconda e tornerò a partorire a Sassuolo e avendo già avuto un'esperienza positiva, sono tranquilla di essere in buone mani. Grazie a tutto lo staff. L'unica nota negativa la devo al "dopo", che pur di farti allattare al seno (tra l'altro una di quelle era odiosa) sono capaci di far stare il pargolo a digiuno per due giorni nonostante il pianto continuo, e questo può stressare le neo-mamme che già si ritrovano a dover andare incontro a un'esperienza nuova.. Così ti demoralizzano di brutto, ma non abbiate paura a chiedere dell'aggiunta, se i bimbi piangono che hanno fame, vanno accontentati.

Parto.