Ospedale di Sassuolo

Delusione

Brutta esperienza qualche giorno fa al reparto ginecologia. Ricovero per raschiamento in seguito ad aborto interno. Mi hanno fatta andare alle 7.00 del mattino per poi operarmi alle 5.00 del pomeriggio senza nessuno che sapesse darci valide motivazioni sul ritardo; a causa di questo ritardo, 2 persone sono state mandate addirittura a casa e sarebbero dovute tornare il mattino seguente per l'operazione! Noi 5 pazienti siamo state dimesse alle 10.00 di sera poiché c'era soltanto un medico in turno ed era impegnato con un parto. Insomma, esperienza veramente brutta, non detto solo da me ma da tutte le persone, ricoverate e non, di quella giornata! Senza considerare il comportamento poco corretto della dott.ssa Algeri, con la quale si era d'accordo che ci saremmo viste il giorno del ricovero, ma non si è fatta nè vedere nè sentire, fornendo nessun supporto nè assistenza.

Raschiamento per aborto interno.

Inviato da paola
03 Giugno, 2016
Ho un'amica che, in un giorno diverso, ha vissuto all'ospedale di Sassuolo la stessa esperienza di essere rimandata a casa dopo inutile attesa di intervento. E' dovuta tornare qualche giorno dopo. Un intervento per il quale aveva atteso 7/8 mesi e di cui aveva saputo la data chiamando lei, perché nessuno si era fatto vivo per avvisarla. Io stessa, se fossi rimasta a farmi curare qui, avrei avuto il mio intervento a 15 mesi dalla diagnosi... mentre il tempo passava tra cure inutile, sofferenze. Passava per una che oltretutto, volendo un figlio, non ha tempo da perdere!