Ospedale di Sassuolo

GRANDISSIMI TUTTI

Sono Giacomo, ho 11 anni e proprio oggi sono stato dimesso dal reparto di ortopedia dell'ospedale di Sassuolo per un intervento di ricostruzione LCA e menisco eseguita dal mitico Dott. Pederzini e altrettanto mitico Staff. Voglio fare un saluto particolare a Mohamed, l'anestesista che è stato veramente unico...
Nella mia esperienza posso dire che non potevo chiedere di meglio. Ringrazio tantissimo anche tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno assistito in modo eccezionale, grazie a tutti di cuore perché mi avete ridato la forza e la possibilità per poter ricominciare a fare ciò che amo di più: giocare a calcio.

Ricostruzione LCA e suturazione menisco.

Inviato da Achille
05 Luglio, 2016
Ciao Giacomo, felice di sapere che ti sei trovato bene presso il nostro ospedale! Spero che tu abbia ricominciato a fare ciò che ami di più, e cioè il calcio!
Non mi chiamo Mohamed come hai scritto (sicuramente non ti ricordavi più il cognome), comunque mi chiamo Momo!!!
Avere la testimonianza di uno così giovane come te ci rende felice e ci dà la forza di andare avanti sempre per il bene del paziente!