Ospedale di Sassuolo

Oggi un ricordo commosso

A distanza di un anno, proprio oggi 17 settembre, voglio ricordare l'abnegazione del prof. Pederzini nel curarmi un gomito fratturato e maltrattato. Sì, voglio ricordare il secondo intervento svolto qui a Sassuolo e ringraziare tutti per avermi curata con dedizione. Il prof. Pederzini mi ha presa in carico come una figlia e seguita scrupolosamente anche nel post intervento. Mi ha ridato la speranza di tornare autonoma e godere della piacevolezza della vita. Mi ha tolta dal rischio di una grave invalidità. Lo ringrazio (assieme al Dr. Nardini co-operatore) e lo ritengo un medico eccezionale, cui vorrò sempre molto bene. Ringrazio inoltre la caposala sig.ra Raffaella, sempre premurosa e tutti coloro che hanno partecipato a vario titolo in sala operatoria e in corsia alla possibilità di ridarmi un arto superiore integro.
I miracoli non esistono, ma persone competenti e dedicate ai pazienti sì.

Lussazione gomito da precedente resezione del capitello radiale.

Inviato da Vaiolet
19 Marzo, 2017
Scusi il disturbo, mi sa dire ora come sta? E quanto ha aspettato in lista d'attesa per l'intervento?
Grazie e saluti.
Inviato da Giuseppe
05 Ottobre, 2019
Mia madre da 11 mesi ha una lussazione non riconosciuta da medici ortopedici a seguito di una caduta dalle scale e una frattura del polso (già curata). Risulta in lista d'attesa per l'operazione in un centro specializzato, ma potrebbe aspettare la chiamata anche tra un anno. Potrebbe scrivermi quanto ha aspettato per subìre l'intervento?
Grazie, saluti.