Ospedale di Sassuolo

Ringrazio tutti e la Dr.ssa Algeri

Sono entrata a termine gravidanza per l'induzione al parto, dopo 7 ore di travaglio ed un problema instauratosi durante questo, dovuto ad un mio problema, mi hanno dovuto fare un cesareo urgente, ma devo ringraziare comunque tutti.
In prima persona, ed anche, scusatemi, ma per importanza, la mia ginecologa la Dott.ssa Ivana Algeri, persona speciale ed ottima professionista, se non fosse stato per lei ora non potrei abbracciare ogni giorno la mia bambina. Subito dopo ringrazio le ostetriche, il personale oss e le puericultrici presenti sia in reparto che in sala parto, per l'estrema gentilezza ed attenzione che in ogni momento mi hanno dimostrato. Anche se sono state dure le ore del travaglio, sono stati tutti eccezionali. Per ultimo ma non per minor importanza, il personale presente in sala operatoria durante il cesareo.
grazie di cuore, penso dovrebbero essere di più gli ospedali che offrono un'assistenza così.

Parto naturale e parto cesareo.

Inviato da rosmary
14 Luglio, 2011
ciao, io ho programmato un cesareo per un problema personale, voglio sapere se mi puoi dire in piu come lavorano in ospedale. io mi sento abbastanza serena per il reparto, vi lavorano delle persone meravigliose, una delle ostetriche, B.A., mi ha assistita con il mio primo figlio, anche se alla fine non ho partorito qui (cosa che non farò mai più). adesso ho deciso di stare a casa mia e ho scelto questo ospedale che è vicino, quanto tempo sei stata? Il tuo bimbo era sempre con te? in camera può restare con te tua mamma? grazie mille, un abbraccio.