Ospedale di Scorrano

Osteosintesi con chiodo endomidollare

Sono stata portata all'Ospedale di Scorrano in ambulanza per una frattura del femore, la sera del 12 luglio 2019,il 15 operata e il 20 tornata a Roma, da sola, in aereo da Brindisi.
Voglio esprimere il mio totale apprezzamento per gli eccellenti e solleciti servizi ricevuti nella vostra struttura, particolarmente per l'accoglienza umana e professionale ricevuta nel pronto soccorso e nel reparto di Ortopedia.
Sono particolarmente grata e riconoscente alla equipe di sala operatoria - anestesista dott. Maurizio Serra e assistente Toni Di Iaco - e infinitamente riconoscente al chirurgo dott. Franco Colucci, la cui eccellente professionalità ha reso possibile il mio rientro a Roma solo dopo 5 giorni di degenza e la ripresa di una normale deambulazione dopo 45 giorni dall'intervento.
La qualità dell’intervento chirurgico è stata particolarmente elogiata a Roma dall'ortopedico e dal fisiatra, ai quali ho mostrato le radiografie per valutare la fisioterapia da effettuare.
Ancora un grazie doveroso e riconoscente a tutti gli infermieri e ausiliari del reparto.
Un particolare apprezzamento anche alla Regione Puglia che è in grado di fornire assistenza medica con standard così elevati a tutti i cittadini; purtroppo non posso riservare gli stessi apprezzamenti alla Regione Lazio, che mi ha completamente abbandonata, ed ho potuto provvedere alle cure indispensabili esclusivamente con la Sanità Privata!
Carla Caporicci

Frattura pertrocanterica femore dx.