Ospedale di Scorrano

Esperienza negativa

Vado in pronto soccorso a Scorrano per forti dolori dovuti a delle emorroidi esterne che si erano trombizzate... Faccio la consulenza in chirurgia dal dottore Candido (devo dire dottore molto gentile e disponibile e che mi ha dato tutte le risposte), mi dà la cura per una settimana e mi dice di ritornare il lunedì della settimana dopo.
Ritorno in ospedale, vado in ambulatorio di chirurgia per fare la visita e trovo un dottore. Entro, faccio vedere il tutto, si gira di bello e buono e mi dice che deve incidere e drenare. Fin qui nulla di strano. Pensavo mi facesse però una anestesia, anche blanda, e invece ha preso il suo bisturi ed ha inciso a carne cruda l'emorroide e ha drenato. Non vi dico il dolore sentito.. Ma il bello viene dopo, perché si è girato e ha detto "ci vediamo venerdì per un controllo" e mi ha mandato via, senza un antibiotico, senza un farmaco, senza nulla. Fatto sta che l'indomani mi è salita la febbre a 40, l'emorroide si era infettata ed era piena di pus. Mi sono rivolto ad un altro medico a TRICASE, che mi sta tenendo in cura e grazie a lui sono rinato, dopo aver assunto rocefin e cortisone per una settimana piena. MAI PIÙ A SCORRANO.

Emorroide trombizzata.