Ospedale di Scorrano

Esperienza negativa

Negativa è stata la mia esperienza di ricovero nel reparto di chirurgia urologica dell'ospedale di scorrano, per quanto concerne l'assistenza e la pulizia.
Il reparto, chiuso a chiave come fosse un "carcere" in regime di sicurezza, costringe i parenti che sono per assistere i propri cari ad attese fuori per ore; camere con tre letti sprovviste di servizi igienici; pazienti trattati chirurgicamente costretti a cambiarsi e lavarsi da soli; infermieri che ignorano per ore le chiamate; personale medico che non dà sufficienti delucidazioni a familiari e pazienti.
Pazienti dimessi senza avergli risolto il problema per cui erano stati ricoverati in regime d'urgenza.

calcoli della colecisti.

Inviato da M-P
18 Settembre, 2012
Dopo la mia personale esperienza, posso garantire che all'infuori delle camere senza bagno, quello che asserisce il sig. Biagio non è veritiero. Forse il sig. Biagio ha scambiato l'ospedale per qualche altro luogo dove tutti possono entrare quando vogliono senza rispettare il riposo dei pazienti e il lavoro degli operatori. Poi come fa ad asserire che il personale medico non dia esaudienti delucidazioni e che il personale infermieristico si lascia desiderare ad ogni chiamata? Forse il Sig. Biagio si trovava in un altro ospedale, oppure??? Comunque credo che denigrare il lavoro degli altri senza una buona ragione non sia una bella cosa e sprono tutto il personale operante a continuare a prestare il loro lavoro nel modo migliore.