Ospedale di Sestri Levante

Fine di un incubo!

Sono stata operata all’ospedale di Sestri Levante, a fine giugno 2017 dal dottor Mori per una fistola anale transfinterica anteriore in esiti di fistola retto vaginale. In questo caso era il mio secondo intervento, per completare il primo effettuato nell’ospedale di Lavagna a novembre 2016.
Sono venuta da Vercelli, anche se di professionisti ce ne sono nella mia città, ma sono rimasta colpita dall’umanità, dalla disponibilità e dalla competenza del dottor Mori.
È per questo che l’ho scelto e non potevo fare cosa migliore: oggi a distanza di due anni sto bene e posso dire solo grazie a lui!
Intervento di fistulectomia + posizionamento di setone transfinterico da utilizzare per elastodieresi sfinteriale.
Grazie per la gentilezza della caposala Sansone, dovrebbe essere d’esempio perchè mi ha fatto sentire come a casa e mi ha fatto passare quelle ore con leggerezza e strappandomi una risata, grazie.
Auguro a tutti di trovare un professionista come il dottor Mori, così da poter risolvere questo fastidioso problema definitivamente.
Io avrei preferito essere operata nell’ospedale di Sestri Levante piuttosto che in quello di Lavagna anche nel primo intervento, perché purtroppo ho avuto una brutta esperienza per il personale infermieristico che mi ha assistito nei giorni che sono stata ricoverata (ovviamente è una mia esperienza personale, ma spero non accada ad altri).
Grazie dottor Mori, la ringrazierò per sempre!

Fistola anale transfinterica media anteriore in esiti di fistola retto vaginale.