Ospedale di Sestri Levante

Elogio per il dott. Caviglia

Dott. Caviglia: il medico per eccellenza, molto professionale, competente, gentile, serio, chiaro, incoraggiante, simpatico, cos'altro dire?
Sono stato ricoverato presso il reparto di urologia di Sestri Levante "solo" per due giorni, compreso quello dell'intervento, ma anche in così poco tempo ho potuto apprezzare la professionalità in primo luogo del dott. Caviglia e poi di tutto lo staff medico, paramedico e ausiliario. Cosa dire poi del reparto: molto accogliente, pulitissimo, sobrio e completo nell'arredo, il tutto ben tenuto da un personale sempre presente ed efficiente.
Insomma, per concludere, consiglio sicuramente, a chi ne avesse di bisogno, questo splendido reparto, senza nessuna remora.
Saluto tutti i componenti dell'urologia, auspicando il buon proseguio sulla stessa buona strada.
Con riconoscenza,
Antonino Russo

Calcolosi ureterale (ureterolitiasi) destra.

Inviato da Dina
24 Settembre, 2017
Purtroppo non posso condividere quanto leggo del dottore. Per me esperienza totalmente negativa. Peccato! Forse sarà colpa delle mie pretese, ma io non lo ho trovato come lo definite voi. Beati che siete! Magari io gli sto antipatica!