Dettagli Recensione

 
Ospedale di Sestri Levante
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Riconoscimento

Desidero spontaneamente manifestare la mia gratitudine all'equipe di Urologia dell'Ospedale di Sestri.
La mia patologia è stata recentemente trattata con molta competenza chirurgica professionale dai dott. Pantalone e dott. Gabelli. Sono stato operato da loro nell'Ospedale di Lavagna a causa della mia personale esigenza di anestesia particolare.
L’intervento, complesso, è andato a buon fine e sono stato tenuto in sala rianimazione per poco più di un giorno, dove sono stato assistito, fra gli altri, dall’infermiere Leo a cui va il mio ringraziamento.
Dopo una permanenza un po’ travagliata in Chirurgia di Lavagna (durezza di alcune infermiere prima del trasferimento e disagio ambientale), sono stato trasferito al reparto Urologia in Sestri.
Lì sono stato accolto molto bene da tutto il reparto e assistito nel decorso post-operatorio.
Il mio particolare ringraziamento va alle infermiere Mina e Annalisa, una coppia molto efficiente e generosa nello svolgimento del proprio lavoro.
Faccio voti che, in questo clima attuale di depauperamento delle attività positive, si possa conservare, per la Liguria e per il Paese, tale eccellenza.
Ancora grazie.
Giovanni Scorza
PS – dal momento che il polo è dotato di collegamento Wifi forse si potrebbe concedere ai pazienti la connessione per alleviarne ulteriormente la degenza e senza alcun onere per la struttura. Il vantaggio potrebbe venire dall’apprezzamento di modernità dell’Ospedale stesso.

Patologia trattata
Neoplasia renale sinistra.

Commenti

 
 
Per Ordine