Ospedale di Sestri Levante

Riconoscimento

Desidero spontaneamente manifestare la mia gratitudine all'equipe di Urologia dell'Ospedale di Sestri.
La mia patologia è stata recentemente trattata con molta competenza chirurgica professionale dai dott. Pantalone e dott. Gabelli. Sono stato operato da loro nell'Ospedale di Lavagna a causa della mia personale esigenza di anestesia particolare.
L’intervento, complesso, è andato a buon fine e sono stato tenuto in sala rianimazione per poco più di un giorno, dove sono stato assistito, fra gli altri, dall’infermiere Leo a cui va il mio ringraziamento.
Dopo una permanenza un po’ travagliata in Chirurgia di Lavagna (durezza di alcune infermiere prima del trasferimento e disagio ambientale), sono stato trasferito al reparto Urologia in Sestri.
Lì sono stato accolto molto bene da tutto il reparto e assistito nel decorso post-operatorio.
Il mio particolare ringraziamento va alle infermiere Mina e Annalisa, una coppia molto efficiente e generosa nello svolgimento del proprio lavoro.
Faccio voti che, in questo clima attuale di depauperamento delle attività positive, si possa conservare, per la Liguria e per il Paese, tale eccellenza.
Ancora grazie.
Giovanni Scorza
PS – dal momento che il polo è dotato di collegamento Wifi forse si potrebbe concedere ai pazienti la connessione per alleviarne ulteriormente la degenza e senza alcun onere per la struttura. Il vantaggio potrebbe venire dall’apprezzamento di modernità dell’Ospedale stesso.

Neoplasia renale sinistra.