Ospedale di Sestri Levante

Un ricordo ed un ringraziamento

Arrivato alle festivita' di Natale e Capodanno, desidero ringraziare per le premurose e competenti cure e terapie prestate durante la mia lunga degenza presso il reparto di Riabilitazione dell'ospedale di Sestri Levante. Tornato a Bruxelles non ho certamente dimenticato la professionalita' della Dr.ssa Leoni e del suo gruppo di collaboratori, in particolare la Dr.ssa Focacci ed il Dr. Risso, ai quali rinnovo il mio ringraziamento e la mia sentita riconoscenza. Non dimentichero' certamente le solerti e validissime fisioterapiste Pamela e Laura assieme a tutte le altre che hanno guidato con competenza e dedizione l'opera di recupero di un fisico duramente provato dalla malattia, unitamente ad un nutrito gruppo di infermiere/i efficaci in ogni momento. A tutti un grazie di cuore unito ai miei piu' sinceri ed affettuosi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo. Aldo Costa

Sindrome di Guillain-Barré.

Inviato da enzo garbin
29 Marzo, 2014
Condivido le parole sopra dette, vi ho passato due mesi anche io e non posso fare altro che ringraziare sia per la professionalità di tutti e tutte, sia per l'ospitalità. Grazie.