Dettagli Recensione

 
Ospedale di Sestri Levante
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento VAAFT fistola anale intrasfinterica

Il 12 febbraio 2015 sono stato operato, presso l'Ospedale di Sestri Levante, dal Dott. Lorenzo Mori di fistola anale con il metodo VAAFT.
Tengo a precisare che circa 1 anno fa a Taranto, quando mi è stata diagnosticata tale patologia, e mi è stato proposto l'intervento chirurgico con il metodo tradizionale, sono caduto in uno sconforto totale in quanto sono un paziente immunodepresso perché trapiantato di rene. Il metodo tradizionale per me sarebbe stato più pericoloso e doloroso di quanto lo sia normalmente.
Per fortuna sono venuto a conoscenza della tecnica VAAFT e sono stato visitato e messo in lista attesa dal dott. Carlo Meinero.
Dopo un attesa di alcuni mesi, ho contattato l'ospedale di Sestri Levante e conosciuto telefonicamendte il dott. Lorenzo Mori, che saputa la mia situazione di Trapiantato, mi ha rassicurato e dopo pochi mesi mi ha operato.
Il dottor Mori, che ho conosciuto la mattina dell'intervento, è un medico speciale che unisce alla sua grande professionalità, una gentilezza, una umanità, una disponibilità fuori dal comune.
Il reparto di chirurgia breve non è da meno, a cominciare dalla Capo sala la gent.ma Sig.ra Elena.
L'intervento è riuscito perfettamente.
Infinitamente grazie dott. Mori.

Patologia trattata
Intervento VAAFT per fistola anale intrasfinterica.

Commenti

 
 
Per Ordine