Ospedale di Sondrio

Ringraziamenti a tutto il reparto di Urologia

A seguito di incidente in bicicletta, avvenuto fine giugno 2020, con trauma renale destro con rottura della via escretrice omolaterale, sono stato portato d’urgenza presso l’ospedale di Sondrio, reparto Urologia, e ricoverato per 30 giorni.
A distanza di 8 mesi con recupero funzionale parziale situazione stabile, mi sento spinto a rivolgere pubblicamente un profondo e sincero ringraziamento a tutto lo staff medico ed infermieristico per la notevole professionalità e per il rassicurante approccio con il paziente, che hanno reso la mia degenza più leggera e sopportabile.
Un doveroso ringraziamento al primario di urologia, il direttore dott. Pierluigi Giumelli, per le sue elevate doti professionali ed umane. Affidarsi con fiducia a chi deve occuparsi della nostra salute rende tutto meno doloroso, meno preoccupante e l’evoluzione positiva più probabile.
Con questa nota di ringraziamento ho voluto evidenziare elogiare e marcare impegno professionalità del reparto di urologia di Sondrio e ringraziare tutto il reparto sanitario per lo spirito di sacrificio e l'abnegazione che profonde quotidianamente in silenzio.
Il mio GRAZIE può sembrare una parola comune, ma ha un valore immenso, perché racchiude in sè molti sentimenti positivi.
Grazie di cuore a tutti.

Trauma renale dx.