Ospedale di Sondrio

COMPETENZA, PROFESSIONALITA' E SCRUPOLOSITA'

Sono entrata in Pronto Soccorso il 07/09/2021 con forti dolori diffusi all'addome. Dai primi accertamenti risultava appendice, lo Staff Medico del reparto di Chirurgia chiede però ulteriori accertamenti prima dell'intervento per averne la certezza e non sottopormi a inutile intervento (appendicite a 60 anni non è un evento comune). Solo di questo ne sono estremamente grata. La scrupolosità sul lavoro, in particolare in campo medico, è importante.
Sono stata operata la sera del giorno 08/09/2021 di appendicectomia laparoscopica. Il competente personale della sala operatoria mi ha fatta subito sentire in ottime mani. Mi sono sentita accolta da una numerosa, professionale e competente famiglia. Un'eccellenza, questa dei reparti di CHIRURGIA GENERALE e del BLOCCO OPERATORIO da sostenere e valorizzare.
Alle dimissioni, le rassicurazioni e le informazioni per il successivo controllo mi ha confermato quanto sopra scritto, stavo lasciando UNA GRANDE FAMIGLIA.
Un ringraziamento al personale medico, infermieristico e tutti quanti contribuiscono al funzionamento del reparto.
Grazie di cuore a tutti.

APPENDICITE.