Operazione chirurgica per la rimozione di un'ernia

Sono un paziente che vive in Sardegna, ho 63 anni. Sono stato operato per un'ernia espulsa (di dimensioni extra) in posizione L4-L5, dalla Dott.ssa Laura Santi circa tre anni fa. La mia situazione era molto critica, in seguito all'espulsione dell'ernia sono rimasto immobile a letto ed intrasportabile per circa un mese. Diverse diagnosi prevedevano la delaminazione e l'inserimento di due placche e quattro viti, la dott.ssa Santi invece mi ha operato esportando l'ernia con grandissima competenza e facilità.
Il mio decorso post operatorio è stato fantastico e, grazie ai consigli e alle cure della dott.ssa Santi, non ho avuto alcun dolore e ho recuperato subito la funzionalità della gamba sinistra, dove l'avevo persa completamente. Anche con la schiena ho avuto un recupero fantastico, dico solo che dal periodo dell'operazione ad oggi ho ripreso la mia attività sportiva molto intensa di body builder e di pagaiatore in SUP.
La dott.ssa Santi dirige il reparto in maniera eccelsa, la pulizia dei locali, la gentilezza e professionalità dei medici e degli infermieri mi hanno lasciato impressionato. Mi ha ridato la qualità di vita che pensavo di aver perso per sempre.

Ernia espulsa in posizione L4- L5.