Ospedale di Sondrio

A tutto il personale di sala operatoria che mi ha assistito durante l'intervento, alle infermiere del reparto di chirurgia ORL: grazie! Un grazie in particolare al dottor Gabriele Redaelli per la sua competenza, disponibilità, simpatia e soprattutto per come mette a proprio agio e rassicura i suoi pazienti! GRAZIE!!

Settoturbinoplastica + concha bullosa.

Inviato da Carlo Braghini
31 Marzo, 2024
Sono contento per te Anna. La setto-turbinoplastica è stata per me invece una operazione inutile con esiti molto fastidiosi. Ho avuto cancellate le funzionalità del mio naso. Nella stagione fredda ho un continuo scolo e la formazione costante di crosticine. Il mio naso risulta molle perché completamente svuotato all'interno. Sono andato in fiducia e mi sono fatto operare senza ricevere tante spiegazioni. Se non era strettamente necessario, come dopo ho capito, non avrei fatto l'operazione, ma è stato tutto molto veloce e sbrigativo. Dopo l'operazione ho sommato questi fastidi ai problemi che avevo prima, non risolti, che ho scoperto dopo derivano da altra patologia (reflusso gastro esofageo prossimale-laringo-faringeo). Spero nella buona fede della medicina, spero che non si faccia merce di chi si rivolge agli specialisti. Spero meglio per te. Ciao Anna.