Ospedale di Sondrio

Ottimo reparto- dott. Landi

E' meraviglioso tutto il reparto e non solo quello della ginecologia... Mi sono trovata super bene, neanche da mettere in confronto con quello del Friuli in cui mi ero recata. Il professor Landi mi ha dato la vita e non lo dimenticherò mai. Grazie prof. e colgo l'occasione per farle gli auguri di buone feste a lei e a tutto il personale.
Sonia Moro la friulana.

Ginecologica.

Inviato da lucia
01 Febbraio, 2013
Cara "collega" friulana! Io invece mi sono trovata male nell'affidarmi alle mani del TUO SALVATORE, mentre ho trovato la FORTUNA proprio in un ospedale friulano! Come sono strane le circostanze della vita... Buona fortuna! Lucia

Inviato da daniela
11 Mag, 2014
Ciao Lucia, scusa se mi permetto ma, visto che dovrei farmi operare anch'io dal dott. Landi, potrei sapere come mai la tua esperienza non è sata positiva? Ti ringrazio molto.

Inviato da Lucia
25 Mag, 2014
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora.. la mia esperienza è stata inizialmente positiva, anzi, ero contenta di essere seguita dal dottor Landi poichè mi aveva fatto subito un'ottima impressione per la sua professionalità e per la sua comprensione nei confronti del mio problema (fibromatosi uterina), per il quale sarei candidata all'isterectomia. Lui, al fine di conservarmi l'utero, mi aveva proposto una nuova tecnica mininvasiva: l'embolizzazione dei fibromi uterini. Mi aveva detto che pochi ginecologi la praticavano; al nord la facevano solo lui ed un altro chirurgo di Genova. Io ho avuto fiducia di quello che mi proponeva per cui miravo a questo obiettivo, ma è successo che il dottor Landi mi abbia illusa... poichè mi aveva promesso che mi avrebbe operata per togliere quei fibromi che precludevano l'embolizzazione e poi avrei potuto sottopormi a questa tecnica chirurgica. Cos'è successo che mi ha portato a non riporre più fiducia in questo medico? L'avermi ricoverata nel suo reparto di Desenzano Del Garda per.. non farmi niente!!!! E' stato un medico dell'equipe, che è passato per le solite visite ai degenti del reparto, a darmi la LIETA novella!! Lui si è presentato solo perchè mia madre l'ha fatto chiamare.. Mi è crollato tutto!! Praticamente mi ha eseguito una laparoscopia diagnostica durata 30 minuti al posto dell'intervento, per dirmi che non avevo quei fibromi particolari che avrebbero ostruito l'embolizzazione (ma già la risonanza magnetica parlava chiaro!) e che avrei potuto farla. Già, se ti può tranquillizzare (non so quale sia il tuo problema), il dott. Landi è conosciuto molto per l'endometriosi e anche alcune mie amiche si sono trovate bene con lui. Quello che posso suggerirti è che se hai un problema specifico, per es. l'endometriosi, allora penso tu sia al sicuro nelle sue mani. Quello che mi ha colpito è che mi sono trovata difronte ad un'altra persona ,che non si è presa la responsabilità di comunicarmelo e, soprattutto, mi ha preso in giro!! Il mio percorso di visite è un po' lungo... spero di averti spiegato quello che volevi. In bocca al lupo!!
Lucia

Inviato da sonia
18 Agosto, 2014
Salve Lucia, spero che tu abbia risolto i tuoi problemi.
Un abbraccio da Sonia