Ospedale di Sondrio

Ottimo Dott. Landi!!

Il mio ringraziamento, un po' in ritardo, al Dott. Landi per aver risolto il mio problema di Endometriosi. Grazie perchè, oltre ad essere un grande professionista, è anche una splendida persona che ti sprona ad affrontare con grinta questa malattia, di cui ho sofferto molti anni, e purtroppo ancora sconosciuta a molti. Un grazie alla sua equipe, al Dott. Bordoni per la doppia resezione intestinale e.. a tutte le infermiere per la bravura e la pazienza... La mia qualità di vita è totalmente cambiata. Non saprei consigliarvi medico migliore a cui affidarvi.

Endometriosi.

Inviato da lux
20 Mag, 2013
Il dr. Bordoni sicuramente è gentile, una splendida persona, un grande professionista: hai fatto proprio bene ad affidarti a lui. Spesso è proprio il "piccolo" che fa la differenza più che il "grande", che magari quando hai bisogno di lui, lo contatti e ti dice "sono incasinato..", poi ritenti e... non si fa più vivo... Probabilmente o sarò sbagliata io, o sta avanzando un nuovo significato di professionalità un po' troppo "moderno"? Ti auguro di risolvere il tuo problema. In bocca al lupo!!
Lux
Inviato da Gio'
10 Dicembre, 2014
Io del Dottor Landi posso parlare solo bene, è sempre disponibile, lo si può chiamare per chiedere ogni cosa e ti risponde sempre e se è impegnato richiama lui! Il 4.11.14 ho fatto un intervento in laparoscopia abbastanza complesso (colposacropessi, isterectomia ed annessiectomia) di più di 3 ore, sono stata operata dal dottor Landi in primis ed i dottori Bersellini e Pisanelli, e dopo l'intervento si sono presi cura di me sia il dottor landi che tutta l'èquipe di medici e infermieri, tutti bravissimi!
Il mio consiglio si chiama: dottor Stefano Landi!
Grazie di cuore per tutto, Gio'

Inviato da Lucia
23 Aprile, 2016
Un medico dovrebbe prendersi cura delle sue pazienti come ha fatto il dr. Landi con lei, al di la' che siano gravi o meno gravi, simpatiche o antipatiche.. La salute e' un diritto di tutti.. belli o brutti!! Capita pero' che una comunicazione sbagliata o una parola fuori posto riescano a trasformare anche la piu' meravigliosa delle persone. Una persona puo' definirsi veramente umana se non scende a questo.