Ospedale di Spoleto

Un'esperienza incredibile

Ho partorito il 31 Luglio 2018, un'esperienza davvero unica! Professionalità, attenzione al paziente, umanità, sono solo alcuni dei punti di forza di questo reparto. Seconda gravidanza, la prima avevo partorito in un altro ospedale, mi sono trovata di fronte a dalle persone incredibili! Fin da subito sono stata accolta con una gentilezza surreale, e colgo l'occasione per ringraziare Michela, un'ostetrica eccezionale, dolce, premurosa e con una capacità di farti sentire a proprio agio anche in un momento così particolare. Non mi ha mai lasciata sola fin dal mio arrivo, guidandomi e sostenendomi in una delle gioie più grandi della mia vita! Grazie a lei ho scoperto che è bello anche partorire! Un altro grazie al Dott. Santaguida, una persona davvero speciale, un amico più che un dottore... Ma in realtà mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro che ho incontrato in quei giorni: le dottoresse dr.ssa Manci, dr.ssa Rosati e dr.ssa Del Frate, tutte le ostetriche, le OSS e le signore delle pulizie.
Siete davvero unici!

Gravidanza e parto.