Ospedale di Spoleto

Ottime competenze

Grazie all'espediente in atto, mi è conforme magnificare l'abilità e l'umanità di cui i medici del settore ne fanno maestra di vita e di professionalità.
Relazionandomi al servizio paramedico, la perizia, invece, è antitetica: ovvero una subalterna con linguistica estremamente pacchiana (donna) si è dipinta così rozza come se volesse inerpicarsi sull'apogeo di tutto lo scibile del sapere umano, ignorando che la baldanza è figlia.... Lo stesso LOOK l'indossa un tecnico radioterapista, che pretende di ergersi agli onori della scuola peripatetica di ARISTOTELE.

LINFOMA MALIGNO.

Inviato da Mauro
12 Ottobre, 2012
Condivido in parte il pensiero di Orlando (grazie all'espediente in atto, mi è conforme magnificare l'abilità e l'umanità di cui i medici del settore ne fanno maestra di vita e di professionalità, relazionandomi al servizio paramedico).
Oltre che notare, nella sua recensione, parole solo ridondanti (come, tentano di erigersi, inerpicarsi riferite a personale subalterno, scomodando addirittura lo Scibile Umano), trovo non assolutamente veritieri i riferimenti al Look, alla linguistica e al trucco, peraltro quasi inesistente e addirittura gradevole (nel caso della donna ovviamente). Questi subalterni (più appropriatamente si chiamano Tecnici Specializzati di radioterapia) hanno il dovere (e lo fanno) di indossare un camice.
Come ha fato il signor Orlando a notare il look del tecnico (definito peraltro uguale a quello della donna) se si indossano i camici?
La linguistica del personale non è affatto pacchiana, anche se non arriva ai virtuosismi quasi Danteschi del "signor" Orlando forse lui sommo poeta ?-- Fuori dalla Radioterapia c'è un giardino con Padre Pio e delle panchine; consiglio al signor Orlando di fare delle sedute anche lì, forse potrà ricevere il Miracolo di una visione più corretta della realtà e magari di tutto lo Scibile Umano.
Scusatemi per eventuali errori di ortografia, ma ho fretta di andare a Spoleto per una seduta dai "subalterni", davvero simpatici e preparati.