Ospedale di Taormina

Professionalità, grande competenza e affetto

Un reparto dove ho trovato grande professionalità e passione per il lavoro che l'anatomopatologa dottoressa Magliolo e i suoi collaboratori svolgono. Grande accoglienza e affetto che aiutano i pazienti a cercare di superare nel miglior modo possibile la malattia che li ha colpiti, come nel mio caso. Educazione e rispetto per la persona.
Un grazie immenso alla dolcissima anatomopatologa dottoressa Emilia Magliolo, che con grande professionalità, gentilezza e particolare scrupolosità, mi ha seguita in questi anni dimostrando la passione per il suo lavoro e l'affetto infinito per le pazienti, prendendo a cuore e riuscendo a trasmettere serenità anche dovendo comunicare risultati spiacevoli delle biopsie che giornalmente effettua.

Grazie a tutti infinitamente. Mi auguro che a questo reparto, come ad altri che ho frequentato, sia data la possibilità di continuare così, e anche di più ,con nuovi aggiornamenti, strumenti e più personale, rendendolo un ospedale di eccellenza che non ha niente da invidiare agli ospedali del Nord.
Se riuscirò ad uscire definitivamente prima o poi da questo tunnel in cui sono entrata dal 2013, o anche se non dovessi farcela, porterò sempre con me un bellissimo ricordo di tutte le persone che, oltre a seguirmi e curarmi, mi hanno trasmesso un grande affetto.

2013: carcinoma infiltrante G3 mammella dx
2017: malattia di Paget capezzolo mammella dx.