Urologia Ospedale Taormina

 
4.3 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Urologia dell'Ospedale San Vincenzo di Taormina in provincia di Messina, situato in Contrada Sirina, ha come Direttore responsabile il Dott. Antonino Calarco (antonio.calarco@asp.messina.it). Il reparto, ubicato al 2° piano del P.O., tratta le patologie a carico dell'apparato genito-urinario, cioè reni, ureteri, vescica, prostata, organi genitali maschili esterni. In particolare eroga prestazioni e si occupa di: Urologia Oncologica (tumori urologici), Uro-Ginecologia, Endourologia, Endoscopia, Calcolosi urinaria, Laparoscopia, Ipertrofia prostatica benigna IPB, ESWL (onde d’urto esterne), Infezioni urinarie, Disfunzione erettile, Idrocele, Varicocele. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0942/579257.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto eccellente

Medici altamente qualificati e professionali; infermieri molto attenti ed estremamente professionali. Il personale tutto, capo sala compresa, si distingue per le qualità sopra descritte ed aggiungo anche che sono molto accoglienti e solidali con i pazienti, gentil e cordiali ed inoltre, cosa che mi ha fatto veramente piacere, scorgere il loro sorriso accogliente nonostante la mascherina dà serenità e forza. Anche il personale della sala operatoria che mi ha trattato, ha le stesse qualità sopra enunciate.
I miei complimenti a tutti loro.

Patologia trattata
Biopsia prostatica.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

IN ATTESA DI ULTERIORE ASSISTENZA

ATTENDO DI ESSERE CONVOCATO PER ACCERTAMENTI PRE OPERATORI SIN DAL 12.2.2016 A CAUSA DI CARCINOMA AL GLANDE. HO SOSTENUTO LA VISITA PRELIMINARE CON IL DR. FAMULARI E A TUTT'OGGI, PRIMO MAGGIO, NON HO RICEVUTO ALCUNA COMUNICAZIONE. LA MIA SITUAZIONE SI E' AGGRAVATA ED AVENDO PROVVEDUTO AD INVIARE E-MAIL ALL'INDIRIZZO DEL DR. CALARCO, MI RISULTA CHE LA RICEZIONE NON SIA AVVENUTA A CAUSA DI BLOCCO PREDISPOSTO SULL'ACCOUNT DEL MEDESIMO. E' ASSURDO CHE DOPO TANTO TEMPO TRASCORSO IO NON DEBBA ESSERE CONVOCATO. MI RIPETO: LA MIA SITUAZIONE SI E' AGGRAVATA.

Patologia trattata
VISITA UROLOGICA.