Dettagli Recensione

 
Ospedale di Taormina
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

GRAZIE A TUTTI

Sono stata ricoverata l'11.06 in seguito alle contrazioni preparatorie al parto. Ho trovato la dottoressa Maria Rita Pagano e l'ostetrica Tina, bravissime entrambe. Al cambio turno sono arrivate la dottoressa Sparacino e l'ostetrica Eva. Premetto che durante la gravidanza sono stata seguita dalla dottoressa Galeani, bravissima anche lei; non conoscevo nessuno del reparto, solo voci di corridoio. Quando mi hanno detto che mi ricoveravano, ho chiesto "chi c'è per la notte se dovessi partorire" e mi hanno risposto "SEI IN BUONE MANI" - e devo dire che così è stato. Eva mi ha seguita passo passo, dalle contrazioni più piccole alle più intense, alle 2.00 circa di notte mi ha portato in sala parto e alle 3.11 grazie ai suoi consigli e aiuti (era il mio primo figlio, causa covid-19 non ho potuto fare alcun corso di preparazione) è nato il mio piccolo. Il personale infermieristico è tutto meraviglioso, fatta eccezione per qualche giovanotta probabilmente laureatasi da poco e con aria da "io sono la migliore", che oltre a non avere alcun tatto, modo e nulla, si è anche rivolta male nel momento in cui chiedevo aiuto per una cosa del Nido, dicendomi "se non puoi aspettare prenditi la culletta e ci vai" (complimenti intanto per l'educazione, 2 per la comprensione verso chi, avendo appena partorito, può avere qualche ansia). Per questo voglio dire grazie a tutti. Siete meravigliosi. E a qualcuno direi di darsi meno arie ed essere più umana!

Patologia trattata
Parto spontaneo.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michelle Garozzo
31 Luglio, 2020
Scusa ti posso chiedere, ma hai fatto epidurale? Sai se la fanno per parto naturale?
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1