Ospedale di Taormina

GRAZIE A TUTTI

Sono stata ricoverata l'11.06 in seguito alle contrazioni preparatorie al parto. Ho trovato la dottoressa Maria Rita Pagano e l'ostetrica Tina, bravissime entrambe. Al cambio turno sono arrivate la dottoressa Sparacino e l'ostetrica Eva. Premetto che durante la gravidanza sono stata seguita dalla dottoressa Galeani, bravissima anche lei; non conoscevo nessuno del reparto, solo voci di corridoio. Quando mi hanno detto che mi ricoveravano, ho chiesto "chi c'è per la notte se dovessi partorire" e mi hanno risposto "SEI IN BUONE MANI" - e devo dire che così è stato. Eva mi ha seguita passo passo, dalle contrazioni più piccole alle più intense, alle 2.00 circa di notte mi ha portato in sala parto e alle 3.11 grazie ai suoi consigli e aiuti (era il mio primo figlio, causa covid-19 non ho potuto fare alcun corso di preparazione) è nato il mio piccolo. Il personale infermieristico è tutto meraviglioso, fatta eccezione per qualche giovanotta probabilmente laureatasi da poco e con aria da "io sono la migliore", che oltre a non avere alcun tatto, modo e nulla, si è anche rivolta male nel momento in cui chiedevo aiuto per una cosa del Nido, dicendomi "se non puoi aspettare prenditi la culletta e ci vai" (complimenti intanto per l'educazione, 2 per la comprensione verso chi, avendo appena partorito, può avere qualche ansia). Per questo voglio dire grazie a tutti. Siete meravigliosi. E a qualcuno direi di darsi meno arie ed essere più umana!

Parto spontaneo.

Inviato da Michelle Garozzo
31 Luglio, 2020
Scusa ti posso chiedere, ma hai fatto epidurale? Sai se la fanno per parto naturale?