Ospedale di Taormina

Senologia, Centro d’Eccellenza del San Vincenzo

Pochi mesi fa ho scoperto di avere un carcinoma con micro calcificazioni al seno destro ed ho deciso di affidarmi alla dr.ssa Luisa Puzzo, che mi ha da subito trasmesso molta serenità; l’ho vista molto tranquilla nell’espormi quale sarebbero stati i passi da seguire, quasi come fosse una otturazione al dente, senza presunzione, con decisione e tanta umanità!
Da lì ho capito che ero in buone mani.
C'era lei, non serviva andare a Milano!
Oggi, a due giorni dall’intervento, dico grazie a tutti loro, sono stati splendidi.
Tutto è andato per il meglio, il carcinoma è stato tolto con enorme successo, e sono stati tutti fantastici!
Scrivo questa recensione per tutte quelle donne che pensano di trovare di meglio a Milano, piuttosto che a Roma o in altri centri, solo perché non conoscono una realtà che a mio parere non ha nulla da invidiare, anzi...!
Grazie all’intera equipe di senologia dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina: Dr.ssa Puzzo, Dr. Daniele Vecchio, Dr. Calapai, le infermiere e, ancora, la radiologia, la dr.ssa Cinzia Cannone, e tutti ma davvero tutti, chiedo scusa se dimentico qualcuno!
È assolutamente un eccellenza della quale la nostra regione può sono che andarne fiera!

Carcinoma in situ di alto grado con micro calcificazioni.