Dettagli Recensione

 
Ospedale di Taormina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza!

Reparto di autentica eccellenza, guidato dal Primario, Dott. Antonio Politi, che, prima ancor di essere un medico competentissimo e preparato, è un uomo meraviglioso e di non comune empatia: ogni volta che, in occasione delle visite del mio papà, mi congedo da lui, non posso fare a meno di dirgli: "Le voglio bene!".
Un plauso merita tutta l'equipe a cui, scusandomi a priori qualora dimentichi il nome di qualcuno, vanno la mia stima e la mia ammirazione per la pazienza e la professionalità: GRAZIE agli infermieri Michele Sollami e Alessandro Di Ciuccio, agli ausiliari Giovanni Pagano, Rosetta, Santino e ai dottori dott. Lentini e dott. Cerniglia!
Un abbraccio speciale alla Caposala Maria Ragusa, della quale è arduo dimenticare lo sguardo pulito, affettuoso e pieno di sincero sostegno!
Mi sia infine consentito –in punta di piedi- un monito ai parenti dei pazienti: nel corso delle attese, a volte lunghe ed inesorabili, ci si può far prendere dallo sconforto e dall’impazienza. Ebbene, al di là della porta di ingresso tutti i medici ed operatori citati di certo non giocano: li ho visti correre ed affannarsi per rispettare tempi e regole, nell’onnipresente interesse dei pazienti! Aiutiamoli a nostra volta con la nostra pazienza ed il nostro garbo.

Patologia trattata
Neoformazione laringea.

Commenti

 
 
Per Ordine