Dettagli Recensione

 
Ospedale di Taormina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

REPARTO DI ECCELLENZA

Ero stata operata dalla dottoressa Luisa Puzzo di carcinoma alla mammella sinistra nell'ottobre 2000, con completa guarigione. Ho sempre fatto i dovuti controlli di routine, non ho più avuto problemi.
Il 2 marzo 2023 mi è stata diagnosticata una papillomatosi intraduttale nel seno destro. Devo ringraziare la radiologa Cannone che, a seguito di una mammografia, ha voluto approfondire l'indagine con una ecografia, una prima risonanza magnetica, ed una successiva con biopsia. Il suo sospetto clinico, poi confermato, era di papillomatosi: fortunatamente una patologia benigna, da tenere sotto controllo. La dottoressa Luisa Puzzo, prontamente interessata al mio nuovo problema, ha assieme a me tratto un sospiro di sollievo.
Ho riscontrato grande professionalità, cortesia e accoglienza non solo dalle bravissime dottoresse Cannone e Puzzo, ma da tutto lo staff, dall'impiegata di segreteria al personale infermieristico e paramedico: qualità che non si improvvisano e che aggiungono eccellenza alla struttura.

Patologia trattata
Iperplasia epiteliale usuale, cisti mammarie e papillomatosi intraduttale.

Commenti

 
 
Per Ordine