Ospedale di Taormina

REPARTO DI ECCELLENZA

Ero stata operata dalla dottoressa Luisa Puzzo di carcinoma alla mammella sinistra nell'ottobre 2000, con completa guarigione. Ho sempre fatto i dovuti controlli di routine, non ho più avuto problemi.
Il 2 marzo 2023 mi è stata diagnosticata una papillomatosi intraduttale nel seno destro. Devo ringraziare la radiologa Cannone che, a seguito di una mammografia, ha voluto approfondire l'indagine con una ecografia, una prima risonanza magnetica, ed una successiva con biopsia. Il suo sospetto clinico, poi confermato, era di papillomatosi: fortunatamente una patologia benigna, da tenere sotto controllo. La dottoressa Luisa Puzzo, prontamente interessata al mio nuovo problema, ha assieme a me tratto un sospiro di sollievo.
Ho riscontrato grande professionalità, cortesia e accoglienza non solo dalle bravissime dottoresse Cannone e Puzzo, ma da tutto lo staff, dall'impiegata di segreteria al personale infermieristico e paramedico: qualità che non si improvvisano e che aggiungono eccellenza alla struttura.

Iperplasia epiteliale usuale, cisti mammarie e papillomatosi intraduttale.