Dettagli Recensione

 
Ospedale di Taormina
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza di PS

Arrivo in Pronto Soccorso alle 15:00 con fortissimi dolori addominali concentrati soprattutto a destra, vertigini, febbre, capogiri e cefalea. L'addetta alle registrazioni mi dice che per lei non sono un'emergenza e che per un mal di pancia non si viene in pronto soccorso e che, quasi quasi, mi stava facendo un favore a darmi un codice giallo...
Io stavo sempre peggio e non potevo neanche usufruire di un lettino o di una sedia visto che mancavano. Sono stata ad aspettare fino alle 01.45 di notte, sono passate 12 ore prima di essere visitata. In conclusione dopo l'esperienza traumatica del Pronto Soccorso devo dire grazie alla Dott.ssa Valeria Arancio del reparto di ginecologia per avermi curata: dottoressa molto attenta, competente ed umana, mi ha messa subito a mio agio ed è stata l'unica ad avermi chiarito la situazione spiegandomi cosa mi stesse accadendo con estrema delicatezza, gentilezza e professionalità, tranquillizzandomi. Grazie veramente, perché purtroppo non sono abbastanza i medici che valgono davvero e che sanno svolgere il loro lavoro, e da ciò scaturisce una sanità triste, pericolosa e che intimorisce chiunque debba averci a che fare, soprattutto le più giovani come me.

Patologia trattata
Dolori addominali, vertigini, febbre, capogiri e cefalea

Commenti

 
 
Per Ordine