Ospedale di Taormina

Ortopedia formidabile

EQUIPE FORMIDABILE!
Per la prima volta in tutta la mia vita entro in contatto con una struttura medica (non avevo mai fatto nemmeno le analisi del sangue) per una caduta in moto con frattura del perone; addirittura il primo giorno, terrorizzato, ho messo la firma per essere dimesso!!
Dopo questo mio errore, al rientro in reparto, vi ho trascorso 7 giorni come se fossi a casa:
medici preparatissimi e pronti a dare qualsiasi spiegazione o consiglio, nessuno ha mai fatto il superiore o si è mai dato delle arie!!
Riguardo l’intervento chirurgico di osteosintesi con placca e viti, sono stato operato dai Dott. Pietro Stissi e Dott. Roberto Ventimiglia con esito eccellente: ho chiesto addirittura di rimanere un giorno in più in degenza per essere più tranquillo. L’èquipe ha salvato anche la vita di una nonnina che di notte ha avuto un infarto ed era quasi defunta!
Sono stato dimesso ieri e stasera pian piano vado a lavorare (sono un dj).
Ribadisco: EQUIPE FORMIDABILE!
Concludo augurando a tutti di non trovarsi mai in questa situazione ma, se dovesse succedere, date fiducia al 100% a questo reparto e a tutto l’ospedale di Taormina.

Frattura scomposta del perone (e escoriazioni in tutto il corpo).