un angelo di nome Guido Michielon

La nostra esperienza è stata ottima... la mia bambina, operata a soli 40 giorni di vita per una grave e rara cardiopatia, oggi è qui tra le mie braccia grazie agli angeli del Bambino Gesù di Taormina.. Io l'ho messa al mondo, ma il dottor Michielon le ha donato la vita!

Tetralogia di Fallot con agenesia della valvola polmonare.

Inviato da concetta
19 Dicembre, 2013
Grazie dottor MICHIELON:
la nostra esperienza è stata positiva; il mio nipotino è stato operato tre giorni vita ospedale pediatrico bambino Gesù di ROMA, patologia grave (cardiopatia).
Oggi il bimbo ha quattro anni ed è in buona salute.
Grazie angeli del Bambino Gesù, grazie DOTT. MICHIELON, grazie CAPPELANO DON LUIGI ZUCARO.
Inviato da Germana Scarselletta
15 Mag, 2014
Il 10/05/2012 il nostro bambino a sei mesi di vita e' stato operato dal dott. GUIDO MICHIELON presso l'ospedale San Vincenzo di Taormina per una cardiopatia congenita (difetto intraventricolare sotto aortico). Sono passati due anni, Domenico e' un bellissimo bambino che si e' ripreso perfettamente e questo e' stato possibile grazie alla professionalita' di tutto il personale di questa struttura ospedaliera! L'intervento duro' diverse ore, poi arrivo' un angelo e mi disse che era andato tutto bene! L'angelo era GUIDO MICHIELON!!!