Ospedale di Taormina

Reparto vergognoso

Assistenza alla neo mamma uguale a zero. Visita al cuore per 2 volte da parte di una Dott.ssa che non ha visto un importante DIV che aveva quasi portato alla morte mio figlio (tutto regolare ai tracciati eseguiti in ospedale..).
Un grazie speciale al Reparto Cardiochirurgia pediatrica del Sirina!
Piero, Ary e ENRICO.

Parto.

Inviato da giulia
12 Ottobre, 2012
Io ho partorito a Taormina. Mi sono trovata benissimo, sonoo stata assistita affettuosamente e con competenza da tutto il personale. Io non ero dell'Hinterland e sono stata ricoverata di urgenza per un problema fetale piuttosto grave. Grazie alla professionalità del Primario e di tutto il personale, oggi sto bene ed ho una bella bambina in ottima salute. Grazie di cuore a tutto il personale.
Giulia Guido e Chiara

Inviato da Rosa
12 Ottobre, 2012
Condivido l'opinione di Giulia. Sono stata operata di carcinoma e mi sono trovata benissimo. Il reparto e' pulitissimo, il personale e' accogliente, affettuoso e dimostra abnegazione verso il lavoro che svolge. Sono forse un po' rigidi nel fare rispettare l'orario di visite, ma fanno bene, perchè spesso noi siamo un po' incivili. Ma vorrei sottolineare la professionalità dei medici unita a grande umanità del primario in primis.
Patologia trattata: ginecologica oncologica.
Pulizia ottima
Consiglio a tutti questo reparto.
Inviato da Lucia
04 Marzo, 2015
Io dovevo operarmi di endometriosi e un dottore mi ha proposto (in anestesia Totale!!!) DUE interventi nel giro di 15 giorni: uno esplorativo per vedere le cisti endometriosiche e uno per toglierle perchè (cito testuali parole) "Io che vedo dall'ecografia che lei mi ha portato? Vedo quello che vede lei!". E quì scatta il mio pensiero maligno: perchè due operazioni invece di una? Forse perchè tutti i reparti che non dimostrano di fare un tot di operazioni l'anno sul territorio, vengono chiusi per risparmiare?
Comunque in un grosso ospedale del nord di operazione ne ho fatta una sola e nessuno mi ha fatto due anestesie totali in 15 giorni.