Dettagli Recensione

 
Ospedale di Taormina
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Mai più

Mentre eravamo in vacanza a Taormina, la mia mamma si sente male ed andiamo al pronto soccorso più vicino... Lì, sotto sua insistenza, viene visitata e ricoverata nel reparto del dott. Morici: accusava dolore alla spalla. Dopo un'ecografia ed esami del sangue, ha diagnosticato (Morici) che le dovevano asportare la colecisti... Questo accade il 23 agosto 2009 ed il 1 settembre viene operata... Nel frattempo la cura farmacologica che le viene somministrata consiste in iniezioni antidolorifiche e protezione per lo stomaco... Ma mia madre, tutta imbottita di antidolorifici, aveva sempre lo stesso dolore... Poi, anche dopo l'intervento, sempre lo stesso dolore... Il giorno 4 settembre la stavano dimettendo (sempre con lo stesso dolore), io vado in camera e trovo mia madre bianca cadaverica, tutta sudata e senza forze... Quindi chiamo i dottori e mi dicono che è in dimissioni... Allora io lì non ho capito più nulla e dopo circa 2 ore di dibattito con i dottori, quando li ho minacciati di chiamare i carabinieri, mi hanno ascoltata e le hanno fatto quel benedetto esame enzimatico che non le volevano fare... Da li è iniziato il nostro calvario.... i dottori del reparto non si sono visti più, ma è venuto il primario della cardiologia, dicendomi: sua madre ha poco da vivere, ha un brutto infarto in corso... Immaginate quando ad una figlia viene detto ciò?! Comunque poi è stata in terapia intensiva, l'hanno operata e poi è andato tutto bene.... ma comunque resta il fatto che mia madre è stata operata con l'infarto in corso e che la stavano anche dimettendo... Questa è la mia personale esperienza ed unica ma negativa....

Patologia trattata
Calcoli della colecisti.

Commenti

 
 
Per Ordine