Ospedale di Taormina

Cifoplastica

Sono stato ricoverato dal 2.7.14 al 10.07.14 per una frattura alla vertebra T12; non conoscevo nessuno degli ortopedici. Ero nel panico a causa di questa frattura, le telefonate ricevute erano tantissime tutte positive sul centro e sul medico che doveva intervenire, il dott. Salvatore La Manna. Ho conosciuto questa persona che mi ha dato tanto fiducia sia dal punto di vista professionale ed umano. La mia vita ora continua normalmente.
Un grazie di cuore a tutti gli operatori del reparto.

Cifoplastica.

Inviato da ketty
13 Settembre, 2014
Il mio giudizio è positivo: mio padre è stato ricoverato dal 27 agosto al 12 settembre 2014 per una frattura di femore ed è stato operato e seguito ottimamente: nonostante l'età avanzata (84 anni) e qualche acciacchetto, nutriamo ottime speranze di guarigione all'esito della riabilitazione.
Mi sembra di aver trovato uno staff di medici competenti ed anche dotati di umanità.
Se l'ospedale fosse dotato anche di un reparto per la riabilitazione post operatoria, il servizio erogato potrebbe essere, nel complesso, eccellente: speriamo che si provveda in tal senso in futuro, sebbene al momento si tenda a ridurre le spese sanitarie!
Inviato da filippo lo conti
23 Aprile, 2015
Da parte mia un ringraziamento di cuore al dott. Coppolino per la sua professionalità, ed è inoltre una persona molto buona.
Grazie a tutti della vostra professionalità.
Filippo e Federica, ciao a tutti