Dettagli Recensione

 
Ospedale di Taormina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un giudizio positivo

Quando sono arrivata con mio figlio Riccardo a Taormina ero disperata... era già stato ricoverato al Cannizzaro e poi al Garibaldi nuovo di Catania. Continuava ad avere la febbre e mi sentivo dire che non era niente, che era tutto ok... ma i suoi puntini strani in tutto il corpo e la sua febbre persistente mi distruggevano.. Solo quando il dottore Biondo lo ha visitato mi sono sentita meglio perché da mamma osservando il suo modo di visitarlo ho capito quanto amore avesse per il suo lavoro. Dopo finalmente una visita accurata (per la prima volta), senza premura e sufficienza, ma con grande amore e attenzione, hanno diagnosticato la sindrome di Kawasaki al mio bimbo.
Non voglio soffermarmi solo su Biondo... l'equipe del reparto a Taormina mi ha fatta sentire a casa e il mio bambino non ha subìto traumi... Grazie a tutti i medici... Non dimenticherò mai la dolcezza infinita della dott.ssa Di Tommaso, la simpatia del dott. Ferro e la precisione della Dott. Zagami. Ancora devo ringraziare tutte le infermiere la loro professionalita e disponibilità. E una lode alla caposala e un grazie al primario per aver creato un ambiente gioioso, serio e accogliente per chi nella disperazione ha bisogno, oltre che di cure, di amore... Grazie.

Patologia trattata
Sindrome di Kawasaki.

Commenti

 
 
Per Ordine