Immensamente grazie

Sono il papà di un bellissimo e fortissimo bambino di nome Salvatore Ivan, nato in questo ospedale con la patologia di trasposizione dei grossi vasi, e che è stato operato e salvato da un delicatissimo intervento chirurgico a cuore aperto, di durata 5 ore, eseguito dal dottore Agati, al quale va il mio immenso ringraziamento. Adesso il bambino gioca e scherza come tutti gli altri bimbi della sua età, anzi, forse questo lo ha reso ancora più forte in quanto fa cose che altri non riescono a fare ed ha una salute di ferro.
Ho pianto tanto durante quelle ore interminabili e in quei giorni, ma adesso guardando mio figlio riesco a guardare avanti e a guardare al suo futuro.
Non scorderò mai quei momenti, momenti decisivi per la vita del piccolo, momenti brutti per il rischio, ma allo stesso tempo (belli) in quanto si stava per dare un futuro al mio splendido bambino.
Spero che il reparto e tutta l'equipe continuino così come fino adesso fino all'infinito, per dare speranza ad altri piccoli angioletti.
Grazie immensamente al cardiochirurgo e primario Agati e (lo dico con le lacrime agli occhi) la prego di continuare cosi a prendersi cura di questi innocenti e splendidi angioletti.
Un abbraccio a voi tutti dal piccolo Salvatore.
Il papà Francesco e la stupenda mamma Anna.

Trasposizione dei grossi vasi.