Ospedale di Taormina

Complimenti a tutti

Tra qualche giorno completerò il ciclo di radioterapia a cui sono stata sottoposta a seguito di intervento chirurgico al seno per carcinoma infiltrante. Alla fine di questo percorso terapeutico, ritengo doveroso ringraziare indistintamente tutto il personale, infermieri, tecnici, medici e primario. Ho avuto modo di rilevare che tutti insieme operano all'insegna di grande professionalità, gentilezza, impegno costante e soprattutto con grande rispetto verso il malato, mettendo in atto ogni accorgimento utile a limitare al minimo eventuali disagi ad ogni paziente.
Personalmente provengo da Villa San Giovanni (RC) e dal 10 ottobre sto viaggiando giornalmente ed ho percorso quasi 3000 Km.; ciò nonostante ritengo che "NE E'VALSA LA PENA" sia per quanto sopra evidenziato, sia anche per le attenzioni che mi sono state riservate personalmente, facendomi iniziare da subito il ciclo radioterapico quando ho evidenziato che presso il reparto radiologico di Reggio Calabria, nonostante mi fossi prenotata il 7 luglio, sarei stata sottoposta a radioterapia solo il 24 ottobre, con un ritardo intollerabile visto che ero stata sottoposta a intervento chirurgico il 14 giugno. In quel caso nessuna attenzione per il malato, sarebbe stato sufficiente avvisarmi per tempo che l'attesa era così lunga, avrei avuto la possibilità di decidere per la mia vita.
Grazie ancora e complimenti al reparto di Radioterapia di Taormina.

Radioterapia per carcinoma mammario.

Inviato da rosalia
27 Aprile, 2017
Ciao scusa, ti posso contattare?