Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli

rianimazione ospedale di tivoli

ciao, consigierei questo reparto a tutti. il primario dott. Massimi è un grande, lotta tutti i giorni per la vita dei pazienti, molto scrupoloso non lascia niente al caso. Ma anche tutti gli altri non sono da meno, tutti preparati nel loro campo. Insomma, una squadra vincente, troppo forti.... a loro va un grazie di cuore per aver assistito con successo mia madre che dopo 50 interminabili giorni di rianimazione torna a vivere. Grazie, grazie, grazie e ancora grazie, siete fortissimi.

polmonite fulminante da fungo aspergillus

Inviato da Monia Zingale
14 Dicembre, 2011
Ciao, per esperienza vissuta da me personalmente in prima persona, di questo reparto e soprattutto di tutta l'équipe che ne fa parte, non posso che parlarne benissimo. Il tutto risale al febbraio 2009, sono stata trasferita in quella sala di reanimazione dopo una serie di interventi chiurgici eseguiti in un altro ospedale. Sono arrivata in piena notte, mi hanno accolto bene e si sono presi cura di me tutti quanti medici ed infermieri. Nessuno sapeva se sarei sopravvissuta, ma grazie alle loro cure mediche mi sono svegliata e ho ricominciato a vivere. In quei 10 giorni che sono stata li, ho visto il grandissimo lavoro che svolgono, sono veramente ammirevoli per come si prendono cura dei malati, anche di quelli che stanno ad un passo dalla morte. Che dire del Dott. Massimi, un uomo e soprattutto un medico eccezionale. Mi ha curato con tanta devozione, del resto è con tutti i pazienti così. Anche con i parenti dei malati ha sempre detto la verità sulle condizioni dei pazienti.
Che dire degli infermieri, persone per me speciali, esemplari per il lavoro che svolgono in quel reparto, perchè non è come tutti. Per quanto riguara me, mi hanno coccolato, curato, parlavano molto forse perchè con alcuni ero anche coetanea.
Sicuramente non leggeranno mai questo post. che ho scritto ma, se mai lo faranno, spero che si ricordino di me. Siete FORTISSIMI E BARVISSIMI!!!
Monia