Rianimazione Ospedale di Tivoli

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli in provincia di Roma, situato in Via Parrozzani 3, ha come Direttore la Dott.ssa Valeria Lucentini. Il reparto svolge attività di anestesia nel Blocco operatorio e NORA (supporto anestesiologico al di fuori del blocco operatorio), di Rianimazione con 6 posti letto e supporto all’emergenza presso altri reparti compreso il Pronto Soccorso, nonchè attività di Terapia del dolore e cure palliative, di Farmaconutrizione. Garantisce inoltre la Partoanalgesia ed assistenza, in regime ambulatoriale, a pazienti affetti da broncopneumopatia cronica.

Ricovero in terapia intensiva

Competenza, professionalità, assistenza, gentilezza.
Reparto da 10 e lode.

Covid-19.

Ringraziamento reparto rianimazione

Persone competenti con una grande umanità verso il paziente e rispettivi familiari. Grazie di cuore a tutto il personale. La mia mamma, dopo 9 giorni di coma, ci ha lasciato... ma io portero' un bellissimo ricordo di questa splendide persone che le sono state amorevolmente accanto. Grazie.

Emorragia cerebrale.

Un grazie di cuore a tutto il personale

Se sono in grado di scrivere questa recensione, è perchè devo assolutamente ringraziare di cuore tutto il personale del reparto Rianimazione dell'Ospedale di Tivoli per la professionalità dimostrata nel periodo 7-11 aprile 2014. In teoria avevo possibilità minime di sopravvivere, eppure ci sono riusciti. Inoltre, devo ringraziarli per la pazienza dimostrata; mi è stato riferito che una volta risvegliato dal coma farmacologico mi sono dimostrato molto agitato, creando un po' di caos nel reparto, per cui mi devo anche scusare. Spero di avere la possibilità di manifestare la mia gratitudine anche personalmente con loro.

Coma farmacologico.

Grazie ancora

Grazie a tutti i medici per avere tentato l'impossibile per salvare mia mamma. Purtroppo mamma non c'e' più, ma rimane il ricordo dei medici e degli assistenti, sempre gentili e disponibili.
Grazie ancora..

Infarto, diabete, insufficienza renale e polmonite.

rianimazione ospedale di tivoli

ciao, consigierei questo reparto a tutti. il primario dott. Massimi è un grande, lotta tutti i giorni per la vita dei pazienti, molto scrupoloso non lascia niente al caso. Ma anche tutti gli altri non sono da meno, tutti preparati nel loro campo. Insomma, una squadra vincente, troppo forti.... a loro va un grazie di cuore per aver assistito con successo mia madre che dopo 50 interminabili giorni di rianimazione torna a vivere. Grazie, grazie, grazie e ancora grazie, siete fortissimi.

polmonite fulminante da fungo aspergillus