Ospedale di Treviglio

Grazie, in particolare Dott. Grassi Roberto

frequento questo reparto ormai da 22 anni. il Dottor Grassi Roberto mi ha aiutato a portare a termine la mia prima gravidanza, ero di 23 settimanane e una dilatazione di 2 cm.; in un altro ospedale volevano indurmi il parto, con tutte le consequenze del caso che vi lascio immaginare.. invece lui mi ha aiutata con le sue cure e consigli ad arrivare alla 39 settimana e quindi avere il mmio bambino. Sono poi tornata qui dopo 5 anni e poi altri 5 anni circa e vi sono nati altri due figli; mi hanno aiutato quando ho avuto problemi con altre 2 gravidanze extrauterine e adesso che ho 42 anni mi sono rivolta al dottor Grassi perche' desidero una nuova gravidanza e con gli anni mi sono sempre sentita a casa. il personale è sempre a tua disposizione, personalmente mi ha aiutato ed assistito anche perchè spesso ero sola perchè non sono di treviglio. quindi un GRAZIE a tutti e spero di tornare presto a partorire li con voi.

3 gravidanze, di cui 2 gravidanze extrauterine con varie problematiche, 2 capovolgimenti, 3 parti naturali.