Dettagli Recensione

 
Ospedale di Treviglio
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso ginecologico

Ho portato d’urgenza mia madre per due volte (a distanza di pochi giorni) a causa di una ferita che presentava un’infezione a seguito della asportazione dell’utero effettuata all’ospedale di Crema. La prima volta è stata rilasciata senza nemmeno essere stata medicata e liquidata in fretta con un antibiotico.
La seconda volta, a distanza di tre giorni, la ferita è peggiorata e prima di essere visitata abbiamo atteso più di 12 ore, abbandonati in un corridoio, senza nessuna considerazione o aiuto, per sentirci poi dire di riportarla dove l’avevano operata perché non toccava a loro risolvere il problema!
La situazione mi è sembrata al limite dell’assurdo, se mi reco in un pronto soccorso, indipendentemente da dove sono stato operato, mi aspetto di ricevere le cure adeguate. Se mi avessero operato d’urgenza in Sicilia mentre ero in vacanza, cosa avrei dovuto fare? Tornare lì per far vedere una ferita che non sta guarendo bene? Vergognosi e maleducati, senza alcun rispetto per una persona anziana e senza il minimo amore verso una professione che dovrebbe guarire le persone invece che abbandonarle su un lettino senza nemmeno guardarle.

Patologia trattata
Ferita post operatoria (isterectomia).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alma Virgiliola Riganti
22 Marzo, 2024
Trovo chr buona parte del personale sanitario del P.O. di Treviglio sia preparato a dialogare con i pazienti e loro parenti.
Cio' non toglie che alcuni operatori sanitari non siano capaci di rapportarsi alle persone per mancanza di educazione, perché troppo giovani e poco esperte
In questi casi suggerirei di segnalare questi incresciosi episodi all'URP.
Sicuramente saranno tenuti in considerazione per mantenere "discreto", o meglio, buono il livello delle cure prestate.
Gentili Persone, siate capaci di reclamare giustamente per mantenere alto il livello di considerazione di un Ospedale che in questi ultimi anni ha perso di prestigio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1