Ospedale di Treviglio

Reparto di Urologia ottimo

Da molto tempo non frequentavo l’ospedale di Treviglio in quanto, per fortuna, avevo fatto solo un’operazione per deviazione del setto nasale ben 50 anni fa.
Devo dire che come paziente ho notato, nel reparto urologia, un bellissimo ambiente con molte attenzioni verso i ricoverati tutti e un’armonia speciale tra i componenti del reparto.
Voglio esprimere pertanto il mio più sentito ringraziamento e un grande apprezzamento a tutto lo staff di Urologia, partendo dalla direzione del reparto, Dott. Ivano Vavassori, e poi in particolare allo staff infermieristico tutto ed al dott. Yasser Hussein Mohamed Ismail, che mi ha operato, per la sua non comune professionalità ed umanità. Vorrei osar dire che mi ha coccolato con le sue attenzioni. Stesso pensiero comprende anche tutto lo staff della sala chirurgica, che mi ha messo a completo agio fin dal primo momento.
L'intervento è stato eseguito col laser (Holep) con la perizia e la precisione note da tempo. L'esito dell'intervento è stato molto positivo per la rapida ripresa, è andato tutto bene .
Questo reparto di Urologia è una vera e propria eccellenza italiana, e non solo.
Grazie davvero a tutti!

IPB, pollachiuria e dropping tardivo.