Dettagli Recensione

 
Ospedale di Treviglio
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Incompetenza!

Sono la nipote di un paziente ricoverato all'ospedale di Treviglio; la struttura ospedaliera è grande, peccato che il personale presente sia poco, di cui la metà degli infermieri sono tirocinanti non affiancati per la mancanza di fondi (penso e mi auguro!).
Comunque il paziente è stato operato e l'intervento è stato preso con sufficienza dal Dottore, e per questo il paziente è ora gravissimo, ma non solo: con l'insorgere di complicanze, il medico ha omesso di informare i familiari della gravità della situazione e ha negato a tal punto che, nonostante il paziente fosse ricoverato e monitorato, non si è accorto di un infarto in corso e di setticemia dilagante.
Ora di sicuro anche il personale medico ha la sua colpa, non può occuparsi di tutti i suoi pazienti, ma la gravità della situazione era EVIDENTE.
Per fortuna ora il mio familiare è stato debitamente spostato in un'altra azienda ospedaliera, non tanto perchè la struttura sia più competente o specifica di questa, ma perchè i dottori che vi lavorano lo fanno con passione e con la voglia di CURARE una persona, non per dimostrare di essere i più bravi o i più veloci.

Patologia trattata
TUMORE.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
27 Marzo, 2014
Non avevo dubbi, stessa cosa è successa con un mio familiare...
1 risultati - visualizzati 1 - 1