Ospedale di Treviglio

Alta professionalità e competenza!!!!

Scrivo da figlia di un paziente affetto da parecchie patologie, che è stato accolto, curato operato e seguito in modo professionale da personale altamente qualificato sempre attento, premuroso gentile e molto disponibile.
Il professor Sgroi è una persona meravigliosa umanamente, oltre ad essere indiscutibilmente un'eccellenza a livello medico; è disponibile e presente con i malati e con le famiglie, ha sempre un sorriso ed una frase simpatica da dedicare ad ogni paziente, mostrandosi molto vicino a loro.
Personalmente posso affermare con estrema sicurezza e per esperienza che il reparto di chirurgia oncologica dell,ospedale di Treviglio porti avanti la missione con dedizione ed impegno, aiutando i pazienti a raggiungere la guarigione.
Mio padre è ancora ricoverato, prossimo alla dimissione e si sente seguito con estrema cura ed umanità da tutto il personale infermieristico e non, da tutta l'equipe medica e soprattutto dal primario che ha gestito la sua operazione in prima persona offrendogli una concreta possibilità di vita, qualitativamente migliore.
Grazie di cuore a tutti, in primis al professor Sgroi ed in particolare alla Dottoressa Steccanella, che sta seguendo mio padre con dedizione e delicatezza, step by step verso la sua quasi raggiunta guarigione.
Il vostro reparto è fonte di orgoglio ed esempio di altissima qualitá e competenza, dimostra infatti che il nostro sistema sanitario nazionale puó essere un vanto di eccellenza a livello mondiale.

Colangite acuta/ colecistectomia.