Ospedale di Treviglio

Parto

Eccomi, voglio raccontarvi anche la mia brutta esperienza.. Durante il travaglio non sono stata seguita a dovere, tanto che quando sentivo il bisogno di spingere mi hanno detto che era troppo presto senza neanche farmi una visita, così un paio di ore dopo si accorgono che ormai non ho più contrazioni, il bambino deve nascere presto e.. danno la colpa a me che non ho detto nulla! Ebbene, io cerco di spingere ma non avendo più contrazioni sono poco efficace tanto che decidono di far nascere il bimbo spingendomi sulla pancia, e me lo sparano fuori di botto provocandomi una terribile lacerazione. Poi suturano, ma passato l'effetto dell'anestetico ho un forte dolore dove ho i punti, ma è sera tardi e devo aspettare al mattino dopo le 9.00 quando inizia il giro medico per ottenere un antidolorifico, e dopo la notte insonne finalmente trovo un po' di pace e mi addormento. Ma credetemi, ancora adesso si fanno sentire gli effetti della lacerazione, e in quanto assistenza e spiegazioni sono stati proprio carenti, mi hanno trattata come se fossi un "burattino".. solo eseguire quando decidevano loro..

Parto.