Ospedale di Urbino

voto assolutamente negativo!

io non ci ritorno sicuramente... ho trovato un dottore arrogante che mi ha trattata come se mi stessi inventando i dolori... e non mi ha assolutamente risolto il problema... dato che con la cura che mi ha prescritto non ho riscontrato neanche un minimo risultato.
mi ha fatto una diagnosi in 5 minuti con la presunzione di aver già capito il mio problema: mi sono sentita fortemente a disagio.

Emicrania.

Inviato da DAMIANO
27 Dicembre, 2017
Buongiorno Laura,
se fosse possibile vorrei parlare con lei, sono curioso di sapere qualcosa in più di come si è trovata. Anche io ho avuto un problema di salute nel 2009...
Le lascio la mia email: damio_x@hotmail.it
Può contattarmi quando vuole... grazie!
Buona giornata!
Inviato da Angelica
28 Febbraio, 2019
Io invece sono una paziente soddisfatta.
Soffro da 20 di cefalea cronica e ho girato vari ospedali e medici e non ho trovato nessun risultato. Finalmente sono capitata all'ospedale di Urbino e ho avuto ottimi risultati. Ho fatto una cura sola e no tante, una sola. Ho speso i soldi solo per la prima visita, ho fatto diverse sedute tramite botulino e non ho pagato neanche un euro. Sono stata assistita solo da un medico, il dottor Marchi, che praticamente mi ha cambiato la vita, anzi, mi ridato una vita. Oltre che professionale, il dottor Marchi è una persona molto buona e sempre disponibile e mi ha trattata benissimo.