Dettagli Recensione

Ospedale di Urbino
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Pronto soccorso Urbino

Ho riscontrato un'assoluta assenza di organizzazione. Sono entrata con fortissimi dolori alla schiena e ad una gamba e dopo una breve valutazione orale al triage, mi hanno messo al braccio un braccialetto bianco, mi hanno appoggiata su una carrozzina rotta vicino ad un cestino dei rifiuti e ad un supporto per sapone igienizzate vuoto e per 5 ore non si è più visto nessuno. Quando stremata dal dolore che ormai era arrivato ovunque ho chiesto gentilmente se era arrivato il mio turno, un medico assai poco empatico mi ha svelato che i mal di schiena sono valutati codice verde e che quindi non sarei stata visitata fintanto che sarebbero arrivate emergenze valutate codice rosso. Se me lo avessero detto 5 ore prima mi sarei evitata un calvario, avrei lasciato libero lo spazio vicino al bidone e l'infermiera del triage avrebbe potuto dedicar i 5 minuti che aveva perso con me per qualche attività più consona alla sua preparazione professionale. Me ne sono andata e mi sono rivolta ad una efficiente struttura privata.

Patologia trattata
I medici non mi hanno trattata perché la patologia come descritta da un infermiera che non mi ha nemmeno guardata era un codice verde
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine