Dettagli Recensione
Pronto soccorso Urbino
Ho riscontrato un'assoluta assenza di organizzazione. Sono entrata con fortissimi dolori alla schiena e ad una gamba e dopo una breve valutazione orale al triage, mi hanno messo al braccio un braccialetto bianco, mi hanno appoggiata su una carrozzina rotta vicino ad un cestino dei rifiuti e ad un supporto per sapone igienizzate vuoto e per 5 ore non si è più visto nessuno. Quando stremata dal dolore che ormai era arrivato ovunque ho chiesto gentilmente se era arrivato il mio turno, un medico assai poco empatico mi ha svelato che i mal di schiena sono valutati codice verde e che quindi non sarei stata visitata fintanto che sarebbero arrivate emergenze valutate codice rosso. Se me lo avessero detto 5 ore prima mi sarei evitata un calvario, avrei lasciato libero lo spazio vicino al bidone e l'infermiera del triage avrebbe potuto dedicar i 5 minuti che aveva perso con me per qualche attività più consona alla sua preparazione professionale. Me ne sono andata e mi sono rivolta ad una efficiente struttura privata.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute