Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Sconfortata

Vaccinata con Pfizer:
Prima dose, i sintomi sono comparsi dopo 24 ore: forte lombalgia, acuta, durata 20 giorni e curata con antinfiammatori e miorilassanti, nausea, dissenteria e soprattutto tachicardia per la durata di 10-15 giorni; aggiungo stordimento e confusione.
Seconda dose, non è andata meglio: di nuovo nausea, brividi, dolori articolari diffusi, dissenteria e a distanza di 10 giorni ancora tachicardia e palpitazioni: visita cardiologica effettuata in giornata: se persiste applicare holter 24/h.
Sono davvero sconfortata.

Vaccino Covid.

Inviato da Barbara
15 Dicembre, 2021
Ciao Samuele,
posso chiederti ad oggi come stai? Io ho fatto la prima dose di Moderna 10 ore fa e adesso, oltre ad un fortissimo male al braccio, ho una tachicardia molto forte che di solito mi viene se assumo un antibiotico che si chiama Klacid. Sono spaventatissima e ho tanta paura.

Inviato da Nicoletta
10 Gennaio, 2022
Ha fatto la segnalazione all'AIFA? E importante segnalare questi problemi.
Inviato da Lucia
24 Gennaio, 2022
Io ho fatto la prima dose Pfizer il 3 ottobre e la stessa sera sono finita al pronto soccorso per fortissima extrasistolia ventricolare, di cui già soffrivo, ma non a quei livelli... In un mese sono finita 6 volte in ospedale ed altri giorni in guardia medica.. Mi hanno cambiato tre tipi di betabloccanti, ma purtroppo ancora oggi non sto migliorando. Sono quasi 4 mesi che sto male tutti i giorni e non riesco più a riprendermi. Ovviamente non ho fatto la seconda dose perché non so cosa altro mi potrebbe succedere.

Inviato da Tiziana
28 Marzo, 2022
Ciao, posso chiederti se ti è passato tutto?