Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.5
Efficacia 
 
4.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Sconfortata

Vaccinata con Pfizer:
Prima dose, i sintomi sono comparsi dopo 24 ore: forte lombalgia, acuta, durata 20 giorni e curata con antinfiammatori e miorilassanti, nausea, dissenteria e soprattutto tachicardia per la durata di 10-15 giorni; aggiungo stordimento e confusione.
Seconda dose, non è andata meglio: di nuovo nausea, brividi, dolori articolari diffusi, dissenteria e a distanza di 10 giorni ancora tachicardia e palpitazioni: visita cardiologica effettuata in giornata: se persiste applicare holter 24/h.
Sono davvero sconfortata.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino Covid.

Commenti

14 risultati - visualizzati 11 - 14  
1 2  
Per Ordine 
 
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Barbara
15 Dicembre, 2021
Ciao Samuele,
posso chiederti ad oggi come stai? Io ho fatto la prima dose di Moderna 10 ore fa e adesso, oltre ad un fortissimo male al braccio, ho una tachicardia molto forte che di solito mi viene se assumo un antibiotico che si chiama Klacid. Sono spaventatissima e ho tanta paura.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Nicoletta
10 Gennaio, 2022
Ha fatto la segnalazione all'AIFA? E importante segnalare questi problemi.
Inviato da Lucia
24 Gennaio, 2022
Io ho fatto la prima dose Pfizer il 3 ottobre e la stessa sera sono finita al pronto soccorso per fortissima extrasistolia ventricolare, di cui già soffrivo, ma non a quei livelli... In un mese sono finita 6 volte in ospedale ed altri giorni in guardia medica.. Mi hanno cambiato tre tipi di betabloccanti, ma purtroppo ancora oggi non sto migliorando. Sono quasi 4 mesi che sto male tutti i giorni e non riesco più a riprendermi. Ovviamente non ho fatto la seconda dose perché non so cosa altro mi potrebbe succedere.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tiziana
28 Marzo, 2022
Ciao, posso chiederti se ti è passato tutto?
14 risultati - visualizzati 11 - 14  
1 2