Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Non guarisco più

Circa 15 giorni dopo la seconda dose, ho cominciato ad avere giramenti di testa, nausea, stanchezza, sangue dal naso, inappetenza.
Ad oggi, dopo 60 giorni esatti, continuo ad avere gli stessi sintomi (mai avuti prima in vita mia); ora ho fatto le analisi del sangue e sono seguita da un medico per cercare di capire le conseguenze della seconda dose di vaccino. Di certo MAI farò la terza, piuttosto mi chiudo in casa.

Fascia di età
Vaccinazione anti Covid.

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Inviato da Michele
11 Settembre, 2021
Ciao a tutti, mio papà ha avuto esattamente i tuoi stessi sintomi, fino al punto che all’istituto Besta di Milano gli hanno diagnosticato una neurodegenerazione encefalopatica da prioni.
L’assistenza nei confronti di chi ha creduto per primo nel vaccino, è pessima. Lo Stato ti abbandona, il sistema sanitario non è pronto a confermare la pericolosità del vaccino e dei suoi potenziali effetti collaterali, oltre al dolorino al braccio.
Ti consiglio di fare tutti gli esami del caso, combatti con la tua famiglia per farvi sentire, urliamo che non devono lasciarci soli, e impariamo a gestire meglio il nostro tempo libero.
Ti auguro il meglio❤️

Inviato da Carla
11 Settembre, 2021
Suggestione!!! Da quando ho fatto i vaccini, l'ultimo il 7 di luglio, non sto bene. Cefalea, giramenti, nausea, battiti accelerati, vista offuscata, forte stanchezza. Non riesco neanche a portare il cane a fare un giro dell'isolato che subito mi viene affanno e tachicardia. Sono sempre stata attiva.. Ho 51 anni, adesso mi sento vent'anni in più.
Inviato da Paola
13 Settembre, 2021
Qualcuno ha avuto problemi di udito con la seconda dose?
Inviato da Giusy
13 Settembre, 2021
Il giorno dopo dalla somministrazione della seconda dose di Pfizer accuso giramenti di testa, spossatezza, sonnolenza, confusione mentale e mal di testa. Sono passati oramai tre mesi e il medico lo attribuisce allo stress e all'ansia. Ho forza d'animo e non voglio farmi vincere da questo malessere, ma è veramente difficile.

Inviato da Leslie Reggio
14 Settembre, 2021
E' stata fatta la segnalazione di evento avverso da vaccino?
Inviato da raffy
15 Settembre, 2021
Io dopo la prima dose ho avuto immediatamente un crollo fisico. Stanchezza, voglia costante di dormire, sbalzi di pressione e tachicardia. Dopo una settimana ho iniziato ad avere problemi all'udito. Acufene fortissimo, orecchie ovattate (soprattutto il sinistro) e senso di occlusione.
Dopo varie visite mediche, non riescono a capire cosa possa essere, mi hanno prescritto il cortisone e devo fare una risonanza.
Sono sportiva e non ho mai sofferto di NULLA prima, stavo benissimo.

Inviato da Morgana
16 Settembre, 2021
Incomincio seriamente a pensare che più sei anziano, più patologie hai e più di conseguenza ti riempi di farmaci, meno effetti collaterali dal vaccino hai.
L'ho notato tra i miei vicini di casa: 87 anni, 10 pastiglie al giorno per varie patologie, fatto le due dosi come bere acqua.
Altri vicini, sui 60 anni, poche medicine prese, fatto il Moderna, febbre alta e dolori forti. Parlare di "suggestione" per gli altri che si lamentano, mi sembra riduttivo e francamente un po' irrispettoso.
Tolto questo, auguri a tutti!
Inviato da Anto
16 Settembre, 2021
Tutte donne, che strano, anch'io ho sintomi simili... Ma li avevo anche prima del vaccino. Sicuramente dopo il vaccino la mia attenzione sulla sintomatologia è molto più alta. Personalmente sto aiutandomi con integratori, un po' fanno.
Inviato da Luisa
Ciao Morgana,
io ho 45 anni, pratico molto sport e ho una ventina di amici/conoscenti, sia maschi che femmine, più o meno della mia età (chi 39-40 anni, chi 48 massimo), con cui condivido lo sport.
Mai prese medicine in vita nostra.
Nessuno di noi ha praticamente avuto sintomi, ma proprio zero (a parte la spalla dolorante). Quindi vedi che non centra.

Inviato da Fabio
17 Settembre, 2021
È successa la stessa cosa a me e dopo 3 mesi non ne sono uscito. Non so che fare..
1 2 3 4 5 6 7 8 9