Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Mi pento di averlo fatto

Ho fatto la prima dose Pfizer 6 giorni fa e da allora sto a pezzi. Stato febbrile continuo, linfonodi infiammati, giramenti di testa, stanchezza e debolezza. Ma la cosa peggiore sono i dolori ai polmoni che non mi fanno dormire la notte. La seconda dose non la faccio.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Virginia
16 Febbraio, 2022
Ragazzi, io ho fatto pure il terzo vaccino Pfizer e non ho avuto niente, assolutamente niente, anche se il primo l'ho fatto in altro Paese, gli altri due qui. Sono anche no vax, ma per mia madre, che ha una metastasi e non si sa mai cosa potrebbe succedere, per poter uscire dal Paese ho dovuto farlo. Ogni organismo si comporta in modo diverso. Anche mio marito, con tanta paura per i vaccini, ha avuto niente. Nell'altro paese, alla prima dose mi hanno raccomandato di prendere preventivamente per la prima notte il paracetamolo (non tachipirina) per non fare salire la febbre e di bere tanta acqua. Quello che ho fatto. E non mi è successo niente.
Con la speranza di Dio nel cuore, andiamo avanti.
Inviato da Edith Alberts
18 Febbraio, 2022
Dopo la prima dose Pfizer, io ho avuto subito la notte stessa dolori e malessere generale, e tanta stanchezza nelle gambe per circa due settimane. Ho dovuto fare per ragioni lavorative la seconda dose e quella mi ha stesa completamente per circa un mese, con dolori, malessere generale e la impossibilità di camminare. Sono stata un mese allettata. Adesso, 6 mesi più tardi, mi sono rimaste sempre delle forti fitte in testa, tachicardia e debolezza generale e la pressione che si alza all'improvviso a livelli pericolosi. Non posso fare la terza dose perché la mia salute e la mia indipendenza è a rischio! Voglio vivere! E non essere di peso ai miei familiari o dover fare ricoveri per causa dei vaccini.
Inviato da Fabiana Spernich
19 Febbraio, 2022
Io ho fatto il vaccino Pfizer il 19 gennaio e da allora non sono più stata bene, ho una oppressione al cuore che non mi dá tregua, al pronto soccorso mi hanno trovato il fegato ingrossato (io non bevo nè fumo o mangio grassi); mi hanno prescritto il Gaviscon...

Inviato da lucio
19 Febbraio, 2022
Premetto che non sono un medico, ma può essere che il vaccino sia andato a riattivare, con la risposta immunitaria, vecchi virus che aveva avuto (citomegalo, HBV ecc.) che possono provocare un ingrossamento del fegato.

Inviato da Lyudmyla
23 Febbraio, 2022
Io 9 mesi fa ho fatto la prima dose. Dopo 26 ore, terribile mal di testa. Temperatura corporea scesa a 35.00⁰, vertigini, vomito, amnesia, stato confusionale, debolezza fisica; il ciclo mestruale mi è diventato più lungo di 2 giorni e 3 volte più forte. Mi hanno riscontrato inoltre la gammopatia monoclonale. Salute a pezzi.